-
-
2.055 m
106 m
0
26
52
103,53 χλμ

859 εμφανίσεις, 24 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Rovetone, Abruzzo (Italia)

Traccia bellissima dal inizio fino alla vetta , per il paesaggio per la fatica, (tanta .) Fino a Roccamorice abbastanza tranquillo, salita, ma mai oltre il 10% . Da lì in poi cambia, inizia la vera scalata con picchi del 16% e con una media del 12 fino al "Lo Chalet" . Lì ritorna a essere meno faticoso fino all'ultimo km dove c'è da spingere forte sui pedali . Il paesaggio è bellissimo .
Attenzione da qui fino a Serramonacesca il fondo è bruttissimo, crepe deformato terriccio e buche (che mi anno fatto saltare due raggi costringendomi a rientrare da Scafa sulla statale tagliando il percorso , avevo tracciato anche Alanno e Torre dei passeri )
Se mai lo rifarò salgo e riscendo per Roccamorice poi da lì creo un anello.
La scalata al Blockaus va fatta .. è una vera goduria soprattutto salire da Roccamorice, è la più dura .
Fonti tantissime e fresche .

6 αξιολογήσεις

  • Φωτογραφίες Marika N.

    Marika N. 2 Αυγ 2019

    complimenti !!

  • Φωτογραφίες Marika N.

    Marika N. 28 Ιουν 2020

    parto ,a dopo per la recensione

  • Φωτογραφίες giorgio puccitelli

    giorgio puccitelli 7 Μαΐ 2021

    Partenza esattamente da dove?

  • Φωτογραφίες Roberto De Iorio

    Roberto De Iorio 7 Μαΐ 2021

    Da dove vede il punto di partenza. C'è un bel parcheggio bar, mi perdoni!! Primo ) Ma che domanda fa? C'è la traccia!! La deve solo aprire ,zoomare e vedrà da dove parte la traccia
    Secondo ) mi ha valutato 1 stella , motivo? L'ha fatto ? Le è sembrato brutto il panorama ? Non gli piace la Majella ? O cosa?
    Felice giornata

  • Φωτογραφίες giorgio puccitelli

    giorgio puccitelli 7 Μαΐ 2021

    Partenza esattamente da dove? Non volevo assolutamente offenderla. Il fatto di aver messo una stella è stato un atto involontario. Non ho fatto caso . Comunque le ho chiesto solamente , perché mi piace molto sia il percorso che i luoghi . Mi auguro di poter fare il percorso entro giugno. Spero. Saluti

  • Φωτογραφίες Roberto De Iorio

    Roberto De Iorio 7 Μαΐ 2021

    Non mi ha offeso , è che non capivo il perché della recensione , per la partenza idem , basta aprire la mappa , è un parcheggio enorme gratis. C'è sia il bar che una trattoria .Io sono partito presto erano le 7 e il bar era ancora chiuso ,a rientro l'ho trovato aperto. se vuole può anche partire da Scafa , forse è anche meglio ,si evita tutto quel piattume al rientro , ma soprattutto nei fa un po' di km in piana prima di salire .
    Buona serata

You can or this trail