Daniele Saisi
  • Φωτογραφίες Sillano - Dalli Sopra - Costa Romana - Lamastrone - Passo di Pradarena - Passo della Comunella - Camporanda - Sillano

Ώρα  5 ώρες 48 λεπτά

Σύνολο σημείων 5235

Uploaded 15 Ιουνίου 2013

Recorded Ιουνίου 2013

9,8
39,13 χλμ

7130 εμφανίσεις, 99 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Sillano, Toscana (Italia)

Un bel giro di circa 40 chilometri nell'alta Garfagnana di cui oltre la metà su strade sterrate.
Punto di partenza di questo itinerario è Sillano (m. 728).
Superate le ultime case del capoluogo comunale muovendo in direzione Passo di Pradarena, incontriamo poco oltre il bivio dove svoltiamo a sinistra seguendo le indicazioni per Dalli-Ponteccio.
Poche centinaia di metri dopo Dalli Sopra (5,3 Km - m. 1014) imbocchiamo lo sterrato che si stacca sulla destra della principale iniziando a salire in un bosco di castagno che progressivamente cede il posto alla faggeta. Le pendici boscose che stiamo percorrendo, tra le più ben tenute e ricche di funghi della Garfagnana, sono note sotto il nome di Costa Romana.

Maggiori informazioni a questo link: http://www.danielesaisi.com/2013/06/itinerari-mtb-garfagnana-sillano-dalli.html