enelavi

Recorded Σεπτεμβρίου 2018

55,25 χλμ

319 εμφανίσεις, 12 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Pian d'Alma, Toscana (Italia)

Da Punta Ala a Tirli per strada provinciale. Poi salita alle antenne e discesa Vallette. Single track lungo, piacevole e impegnativo ma non impossibile. Difficoltà S1 S2 e qualche passaggio S3. Si esce sulla provinciale per Tirli perdendo quasi tutta la quota. Si deve quindi salire nuovamente su strada asfaltata fino alle antenne per poter scendere il single track Quercia numerata che porta sino alla strada provinciale per Vetulonia. Bel single scorrevole con fondo e difficoltà simili a Vallette. Attenzione che il sole e il caldo si fanno sentire, quindi fare scorta di acqua a Tirli (bar/fontanelle pubbliche).
Sono risalito verso il monte Alma passando per la Serra degli Impiccati. Salita abbastanza dolce sino al bivio per S. Anna, poi sale con qualche strappo per la nota sterrata che porta ai più bei single track delle Bandite. Ho imboccato il 3 Dita. Un single abbastanza impegnativo che alterna tratti flow a tratti scassati con passaggi S3. Sarebbe meno impegnativo se le piogge in alcuni punti non lo avessero rovinato abbastanza profondamente.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare e seguire le mie tracce. Chi lo fa se ne assume tutta la responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose.

Maremma grossetana. Parco Uccellina e Argentario

4 αξιολογήσεις

• Φωτογραφίες ferrostefano1

ferrostefano1 12 Σεπ 2018

Bel commento bravo Enrico fossero tutti come te che danno spiegazione sui percorsi Complimenti 👋🏽👋🏽👋🏽

• Φωτογραφίες ebarmy

ebarmy 1 Ιουλ 2020

Complimenti per la recensione , fattibile in ebike? Proverei domani

• Φωτογραφίες enelavi

enelavi 1 Ιουλ 2020

I miei giri sono tutti fatti con ebike...quella che per qualche deficente ancora oggi è considerata un motorino con i pedali🤣🤣🤣