stefano.sanna54

7,2
28,85 χιλιόμετρα

81 εμφανίσεις, 0 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Is Molas, Sardegna (Italia)

Ho seguito in maniera pedissequa il percorso di freemax che ancora una volta non delude. Partenza dalla torre all'ingresso del parco scientifico tecnologico Polaris, qualche Km di asfalto vrso la caserma di Pixinamanna per scaldare le gambe e affrontare la lunga e impegnativa salita verso Punta Niedda, alla sbarra svolta a destra in salita verso Punta sa Cresia, si abbandona la sterrata e si imbocca il single le catapulte che nella prima parte è piuttosto agevole e poco ripido e riesco e percorrerlo in sella, incrociata la strada di prima si imbocca la seconda parte del sentiero, molto più ripida e dissestata e poco adatta ai miei mezzi tecnici ( o al mio coraggio) e pertanto viene percorsa in buona parte a piedi. Alla fine del single si risale verso Pixinamanna con un bel saliscendi piuttosto impegnativo fino al punto di partenza.
χώρος στάθμευσης

Partenza

Partenza dalla Torre del Parco di Sardegna ricerche

Caserma di Pixinamanna

Caserma della forestale
κορυφή

Punta Niedda

Si scollina a circa 720 m, dopo una bella faticata.