enelavi

Recorded Σεπτεμβρίου 2019

41,87 χιλιόμετρα

46 εμφανίσεις, 2 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Crosara, Veneto (Italia)

Partenza dalla contrada Crosara presso il ristorante dalla Irma famoso per gli gnocchi. Si risale la valle di Riofreddo passando per Campedello e malga Zolle percorrendo una strada bianca dell'epoca della prima guerra mondiale. Belli i panorami sul Cimone di Tonezza sullo Spitz sul monte Toraro e l'altopiano di Tonezza. Si arriva ad incrociare la strada asfaltata che conduce al passo Coe in prossimità del rifugio Rumor. Da qui si tiene l'asfalto sin prima della galleria a sinistra quando invece proseguendo diritti si imbocca la vecchia strada della Vena. Ritornati in breve sull'asfalto si intercetta poco dopo un single track a destra che presenta una ventina di tornantini molto stretti. Si riescono a fare solo applicando il nose press. Questa è l'unica vera difficoltà del percorso. Da tenere presente che il fondo è costituito da foglie secche e quindi molto soft. Il single che porta a contrada Sella poi diventa molto bello e flow. A Tonezza ho dovuto interrompere la seconda parte del percorso per problemi di maltempo. Sono divuto rientrare a Crosara seguendo l'asfalto che porta ad Arsiero e quindi al parcheggio del ristorante.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare/seguire le mie tracce. Chi lo fa si assume tutta la responsabilità per eventuali danni/incidenti subiti o causati a persone o cose.

Campiello

Monte Toraro

φωτογραφία

Postazione per mitragliatrice e di difesa. Primo conflitto mondiale

Innesto con strada a

Innesto con strada per passo Coe

null

End serie di tornantini stretti. Nose press only