gaddo

Recorded Ιουλίου 2011

55,52 χλμ

3108 εμφανίσεις, 47 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Sillano, Toscana (Italia)

Giro impegnativo classico con partenza dal Parco dell'Orecchiella

con la variante dell'ascesa del Monte Prado.

I punti significativi del giro:

Rifugio miramonti Orecchiella( 1280m);

sella di Campaiana (1530 m.),

Foce di Terrarossa (1130m)

Casone di Profecchia 1300m,

Passo delle forbici (1570m),

Rifugio Abetina reale (1410 m),

Passo di Lama Lite (1760.m),

laghetto Bargetana (1750 m,)

passo Monte Prado ( bici a spalla dal laghetto ) 1890m,

Casini di Corte (1100 m),

Orecchiella
Stai scaricando la mia traccia GPS ma considera che l'ho caricata su questo sito per mio archivio personale, sono lieto di condividerla quindi se vuoi usala, ma non sono responsabile di essa o di ciò che ne fai. I boschi, i sentieri, la natura cambiano e non posso sempre conoscere lo stato di centinaia di sentieri. La traccia potrebbe essere vecchia e ormai impraticabile, non sempre torno a percorrere vecchi percorsi. Il mio livello tecnico e il tuo potrebbero essere diversi e quindi avremo una percezione diversa della difficoltà dei sentieri.
Spero che la traccia ti sia piaciuta, altrimenti mi dispiace, ma nessuno ti ha obbligato a scaricarla.

You are going to download my GPS track but consider I put online as my personal archive, I am happy to share it with you but I am not responsible of it or what you do with it. Woods, trails and nature change and I am not always able to know conditions of hundreds of trails and singletracks. This GPS track can be old and no more useful and probably it is a long time from my last riding there. My technical skills and yours can be different so different is our perception of difficulties of the trails.
I hope you liked the track, otherwise I apologize, but I did not force you to download it.

2 αξιολογήσεις

• Φωτογραφίες pepedalmata

pepedalmata 10 Φεβ 2015

scenari spettacolari x un giro bello tosto :)

• RobbertoMtb 21 Ιουλ 2016

Percorso impegnativo con strade forestali ben tenute. La parte con la bici in spalla è molto impegnativa, il sentiero è impervio e richiede circa 40 minuti di cammino al sole pieno. I metri di dislivello sono circa 1600. Se andate d'estate portate il repellente per i tafani che sono molto presenti!