enelavi

Uploaded 8 Μαΐου 2019

Recorded Μαΐου 2019

122 εμφανίσεις, 8 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Massa Marittima, Toscana (Italia)

Tempo incerto, si esce ugualmente. La meta sono i più famosi trail di Massa marittima. Si parte con direzione Canion 1 e il nuovo 2. Entrambi sono una libidine unica. Difficoltà pressoché inesistenti, qualche passaggio S2. Si prosegue per il monte Arsenti alla cui sommità si accede grazie al single track "spaghetti " molto ripido e con un'infinità di tornantini. In vetta si scende per l'Insoglio, un bel trail flow con sponde e qualche ostacolo naturale. Si risale per prendere il Nino, trail disegnato da qualche mese in "onore" di Nino Shurter che da queste parti ha casa. E per finire si discende verso Massa per il Benedetto, un lungo e bel trail flow. Una birra in piazza a Massa marittima al cospetto del duomo chiude la giornata odierna.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare/seguire le mie tracce. Chi lo fa si assume tutta la responsabilità per eventuali danni o infortuni subiti/causati a persone, animali e cose.