5,4
21,6 χιλιόμετρα

32 εμφανίσεις, 5 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Rive Magrè, Veneto (Italia)

Salita su asfalto sino al passo Zovo. A seguire un bel single track in discesa molto flow senza particolari ostacoli. Alla fine ci si ritrova sulla strada asfaltata che riconduce al passo Zovo. La località è piacevole per una sosta ristoratrice. Si imbocca lo sterrato che sale verso il passo Colombo e dopo pochi km si incontra l'inizio del secondo single track in discesa che porta al paese di Pievebelvicino. L'attacco mostra subito delle difficoltà dovute soprattutto alla forte pendenza. A breve si incontrano alcuni gradoni non facili da superare. Il tracciato poi diventa un po meno ostico ma richiede sempre buone qualità di guida. L'ultimo tratto è caratterizzato da un fondo di scaglie di pietra. Lungo tutto il single bisogna prestare sempre molta attenzione. Il ritorno al punto di partenza avviene poi seguendo strade asfaltate.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare/seguire le mie tracce. Chi lo fa si assume tutta la responsabilità per eventuali danni o incidenti subiti/causati a persone o cose.