-
-
316 m
2 m
0
13
27
53,86 km

681 εμφανίσεις, 37 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Montericco, Veneto (Italia)

una serie dei più bei sentieri della parte sud dei colli euganei con partenza da Monselice. Si lascia la macchina un un comodo parcheggino, un paio di km su asfalto per scaldarsi e poi è praticamente tutto sterrato su sentieri scorrevoli e belli dei colli. Non ci sono single track complicati o in mezzo a rovi e spine, e non ci sono discese particolarmente impegnative. Occorre solo un minimo di tecnica ed esperienza di discesa e un pò di allenamento perchè sui colli le salite sono corte ma spesso ripide. buon divertimento

8 αξιολογήσεις

  • Φωτογραφίες er Grinta

    er Grinta 31 Ιαν 2018

    Buonasera,
    con la scusa di portare mia moglie ad un evento lavorativo a Padova, coglievo l'occasione di massacrarmi in zona con la mia Strive!
    posso avere maggiori info sul percorso se possibile? oppure altre dritte per godere al massimo della zona?!
    Grazie

  • Φωτογραφίες mito68

    mito68 1 Φεβ 2018

    ciao. con la strive sui colli ti divertirai sicuramente. non ci sono passaggi particolarmente tecnici, tutto molto pedalabile ce divertente in un bel contesto del parco regionale dei colli. le discese sono spesso veloci e sicure. le salite sono spesso ripide ma corte. poi non so come sei abituato tu o il tuo livello tecnico...

  • Φωτογραφίες mito68

    mito68 1 Φεβ 2018

    se vuoi aggiungere a questo giro, che personalmente ritengo divertente per un rider buona esperienza che non cerca l'enduro estremo, un track molto divertente è il percorso 10 che trovi in un'altra mia traccia "discesa 30 all'ora". in pratica anzichè girare attorno al golf club. a villa barbarigo (valsanzibio) risali per la salita dei 7 guadi, arrivati quasi alla trattoria da oci scendi a dx per il 30 all'ora e segui la 2^ traccia che ti ho indicato. in cima c'è un pezzetto tecnico e poi un single track "dei 10" divertentissimo fino a valsanzibio. il giro così da valsanzibio, e ritorno sono circa 9 km secondo me divertentisismi sia per la bella salita non troppo impegnativa e nel bosco, sia per la discesa molto divertente. ah dimenticavo.. meglio i periodi non troppo piovosi, perchè il fango abbonda ed alcuni tratti perdono di divertimento..

  • Φωτογραφίες er Grinta

    er Grinta 1 Φεβ 2018

    gran bella cosa!!! grazie sin da subito per il tuo tempo.
    molto meglio se non ci sono cose turche da fare (essendo quasi sicuramente in solitaria in zona sconosciuta, meglio non esagerare). come livello siamo sul medio sia in salita che in discese rompicollo, quindi credo che mi ci posso togliere delle soddisfazioni non da poco.
    come da te indicato aggiungerò sicuramente l'altro percorso per allungare il godimento.
    purtroppo come periodo sono vincolato dall'impegno lavorativo della moglie, i giorni sono 2 e sono quelli. speriamo che il tempo mi risparmi da inondazioni...poi il fango...fa bene alla pelle :D
    ...e visto che saremo in zona Garda anche a Maggio...vado a curiosare oltre.
    di nuovo grazie per le tue indicazioni, a buon rendere

  • Φωτογραφίες mito68

    mito68 1 Φεβ 2018

    di niente figurati. zona Garda conosco anche quella, per cui se vuoi chiedi pure. per quanto riguarda il fango, in alcuni tratti c'è ma in questa traccia non è troppo fastidioso. la discesa "dei 10" è certamente più divertente asciutta.. con asciutto il fondo è in terra e compatto (non ci sono pietre smosse come tipico sul garda) per cui ti porta ad andare veloce e sentirti sicuro. molto divertente..

  • Φωτογραφίες er Grinta

    er Grinta 1 Φεβ 2018

    buono, poi ti farò sapere l'esperienza e magari pubblico il giro fatto.
    per il Garda darò giusto uno sguardo veloce perchè non so se potrò portarmi la bici dietro (festeggio l'anniversario di matrimonio...non sarebbe carino e rischierei forse di non arrivare a festeggiare il secondo).
    ho comunque intensione di tornarci, magari con amici, per 3/4gg lavoro permettendo... e li ci voglio davvero lasciar le gambe!!! posto fantastico
    se hai comunque delle dritte sono logicamente ben accette e di certo non andranno sprecate.

  • Φωτογραφίες mito68

    mito68 1 Φεβ 2018

    suggerisco zona riva del garda. molto bella. quando ti serve, se vuoi ti mando una traccia gpx via mail. o carico su wikiloc il giro dei 3 laghi. garda, ledro, tenno. 69km x 1700 mt. molto bello e panoramico... intanto fai questo e mi sai dire..

  • Φωτογραφίες er Grinta

    er Grinta 1 Φεβ 2018

    manda manda...che ne faccio tesoro

You can or this trail