Mario Manzi

-6 m
126,23 χλμ

110 εμφανίσεις, 6 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Marina di Cecina, Toscana (Italia)

Cecina, M.di Bibbona, Donoratico, Pianetti, San Vincenzo, Baratti, Fiorentina, Perelli, Parco della Sterpaia, Prato Ranieri, Follonica, Cala Violina, Punta Ala, Rocchette, Castiglione della pescaia, M.di Grosseto, Principina a Mare, Grosseto.

• Φωτογραφίες Mario Manzi

Mario Manzi 28 Αυγ 2019

Bel giro, incredibilmente si arriva da Cecina a Follonica percorrendo solo 7/8 km di strada Aurelia e Geodetica poi i restanti 65 tutti in off-road.
    Da Follonica si arriva a Puntone su ciclabile e poi sipercorre la panoramica delle cale, Cala Martina, Cala Violina, Cala Civetta.
    Una volta giunti a Punta Ala lungo mare si fa una raccordo fuoristrada con passaggio consentito solo a piedi o in bici, salitona tronca gambe fino al 18% e discesona seguente che porta a Castiglione della Pescaia.
    Da Castiglione di percorre la ciclabile lungo la SP158 fino al bivio di Principina poi si prende la Ciclabile che porta a Grosseto.