9,8
39,1 χιλιόμετρα

236 εμφανίσεις, 16 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Valdaora di Mezzo, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partenza da Valdaora di Mezzo con salita costante fino a malga Brunst a 1900 mt.
Si prosegue in discesa prima con un sentiero poi su strada bianca fino al paese di San Vito per risalire al lago di Braies su strada asfaltata. Bellissimo il giro del Lago di Braies attenzione all'ultima parte che bisogna accompagnare la bici su dagli scalini.
Ci allontaniamo dal lago tramite un meraviglioso sentiero nel bosco che ci porta fino al fondo valle sulla ciclabile di ritorno fino al punto di partenza.

2 αξιολογήσεις

• Φωτογραφίες alemtb

alemtb 4 Ιουλ 2019

Si prosegue in discesa prima con un sentiero..... com'è questo sentiero, devo farlo in emtb con mia moglie che non è molto pratica, grazie

• Φωτογραφίες Maurovale2@gmail.com

Maurovale2@gmail.com 7 Ιουλ 2019

io l'ho fatto con mia figlia 22enne poco esperta, e ce l'ha fatta tranquillamente, giro fatto in ebike salita iniziale molto ripida su strada forestale.