8,2

0 εμφανίσεις, 0 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Castello Canali, Emilia-Romagna (Italia)

da Castello Canali si sale fino a Cà dei Duchi e si inizia a salire sull'anello di Borzano. Di ritorno in discesa verso Borzano, a Giareto si prende a sinistra per Montericco e poi si entra subito nel bosco a destra salendo fino in alto al monte Sacletta. Da qui inizia la discesa freeride che più in basso si butta a destra nello Stella Rossa trail. Si risale per Cà Speranza e si scende per il trail fino alla Tana della Mussina. Da qui si prende il sentiero a bordo del prato con la staccionata a fianco e si scende fino a via Luca da Reggio. Appena imboccata via Chierici si svolta a sinistra su carraia e poi a destra verso la scala Santa con salita "spaccacatena". Si risale per un breve tratto fino a via Motti e si scende fino a ritrovare la strada provinciale 37. Si richiede una buona dimestichezza in discesa per le pendenze da superare e il fondo a tratti disconnesso. In questo periodo il tratto finale della Tana della Mussina è abbastanza chiuso dalla folta vegetazione ed è facile graffiarsi o forare a causa dei numerosi rami spinosi.