-
-
2.525 m
1.091 m
0
15
31
61,77 km

33 εμφανίσεις, 1 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Arnbach, Tyrol (Austria)

Itinerario di alta quota, adatto solo a Biker esperti, con tratti esposti e molto tecnici. Percorso lungo con dislivello superiore ai 2000 metri.
La salita fino al Rif. Sillan è tutto su forestale, con tratti finali molto ripidi. Dal Rifugio si inizierà a pedalare in quota su sentiero molto stretto e tecnico e molto esposto, due tre punti dove bisogna portare la Bike su gradoni e alcuni tratti molto pericolosi dove si consiglia di portare la bike a spinta. Dalla Sella di Nemes, il sentiero diventa più pedalabile e meno pericoloso se non in in paio di punti dove a causa del terreno e pendenza, verrà difficile rimanere in sella. Dal passo di Silvella, la salita al Quaternà diventerà difficile rimanere in sella, perchè il sentiero passa su un ghiaione molto "morbido" che non permetterà di pedalare. Dal Quaternà si scenderà passando il Rif. Rinfreddo e il Rif. Coltrondo su strada militare e forestali. Da qui fino alla malga di Nemes si pedalerà su trattorabile e sentiero. Ottimo punto di ristoro, prima di scendere al passo Croce Comelico, dove prenderemo la forestale che ci porterà ai Prati della Croda Rossa. Dal Rif. omonimo si scenderà a Moso e su ciclabile si arriverà a San Candido, dove imboccheremo la ciclabile in direzione Lienz che ci porterà al punto di partenza.
ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.

Σχόλια

    You can or this trail