2,5
5,0
9,97 χιλιόμετρα

139 εμφανίσεις, 4 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Marina di Castagneto Carducci, Toscana (Italia)

Bella e facile camminata tutta pianeggiante.
Si parte dal parcheggio del Cavallino Matto e si entra nella pineta dei Cavalleggeri seguendo la passeggiata fino alla pedonale attrezzata che porta verso Donoratico che si percorre per un pezzo.
Circa a metà si entra a destra nella via bianca che porta ad un agriturismo e superatolo, si prosegue tra magnifici campi di grano fino alla strada asfalta per Pianetti.
Si segue questa strada non molto trafficata anche nei mesi estivi fino ad arrivare al sentiero che conduce alla meravigliosa spiaggia libera adiacente il villaggio Paradù.
Da qui, voltando a destra si segue la linea costiera lungomare fino a Marina di Castagneto.
Arrivati alla Torre si entra nel paese e si prosegue tornando al punto di partenza scegliendo se proseguire seguendo la via principale oppure seguendo percorsi in pineta come suggerito dalla traccia GPS.
Di passo medio in meno di 2 ore si completa il percorso.