FranSSC

5,5
11,04 χιλιόμετρα

683 εμφανίσεις, 5 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Regenloch, Kanton Nidwalden (Switzerland)

Percorso ridotto all'interno di una selva di tracciati che disponeva di numerose possibilità, la più meritevole di cui la vetta del Bürgenstock (1164 m s.l.m. circa). Difficoltà tecnica soltanto media, sebbene alcuni scorci siano stati insidiosi e anche un minimo pericolosi, per cui raccomando calzature adeguate (fondamentale la "presa" sul terreno, ancor più in condizioni umide, così come evitare i massi lisci e scivolosi) e attenzione. Da un punto di vista fisico invece i 10 km (di cui un tratto percorso per errore) scorrono via tranquillamente, presupponendo un buon allenamento. (700 m s.l.m, la vetta massima in corrispondenza di un incrocio di sentieri - segnalato a mezzo waypoint -
per cui sarebbe stato certamente possibile proseguire dritto in direzione Bürgenstock. Il paesaggio è di quelli da vivere in silenzio, sinceramente ammirati.
Πληροφορία

ERRORE : Proseguire in direzione opposta al centro di Ennetbürgen

ERRORE : proseguire secondo percorso (tratto poco chiaro : tracciato occluso e segni sugli alberi molteplici)

Σταυροδρόμι

Incrocio : Varie direzioni possibili

πανόραμα

Punto Panoramico : il massiccio di Buochserhorn /Lago dei 4 Cantoni

Svoltare ad angolo in direzione della ripida salita