4,1
8,2
16,5 χιλιόμετρα

594 εμφανίσεις, 10 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Golfo Aranci, Sardegna (Italia)

Il tracciato parte dal centro di Golfo Aranci e dopo aver percorso il lungomare va ad intercettare Viale Marconi con direzione Cala Moresca. Dopo qualche variante che riserva bellissimi scorci, si raggiunge la Cala dalla quale ha inizio la scalata fino alla vetta di Capo Figari. Dopo aver invertito la rotta si discende nuovamente in direzione di Cala Moresca girando a destra in un bellissimo single track un centinaio di metri prima della Cala. Il single track conduce ad una pietraia denominata Su Canale che risale verso la costa a nord del promontorio tra Monte Ruiu e Capo Figari. Si continua su uno sterrato a picco sul litorale chiamato la via dei Carbonai per poi scendere verso l'abitato. L'avventura continua con un altro single track che vi impegnerà per un altro paio di chilometri dal paesaggio mozzafiato. Eccoci nuovamente in città, lanciati verso il finale lungo Via Libertà fino a raggiungere il Village di arrivo. E' impossibile non restare folgorati dalle meraviglie di questo percorso, si può comprendere solo provandolo che non sarà mai l'ultima volta.......