RichiGamba

Uploaded 19 Απριλίου 2019

Recorded Απριλίου 2019

239 εμφανίσεις, 12 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή SanGiuliano a Mare, Emilia-Romagna (Italia)

Partenza da Rimini
Arrivo al Camping Caprese Michelangelo
Km 130
60% offroad
40% asfalto
Offroad non troppo impegnativo nella prima parte con strade bianche e panoramiche (gomme at sufficienti anche con bagnato), mentre nella parte centrale del percorso soprattutto in un punto (dove vedete che sono andato avanti e indietro parecchie volte) abbiamo dovuto fare dei tiri di verricello. Con gomme tassellate (cooper stt pro per es.) media difficoltà, con gomme at o poco tassellate parecchio scivoloso e marcio come terreno. Molto divertente come fuoristrada e ben tracciato.
Primo pernottamento c/o campeggio Caprese Michelangelo, consigliatissimo!!
DA LEGGERE
Percorso effettuato con Defender 90 Td5 e Td4 gommati 235/85 Cooper Stt Pro e Goodyear Wrangler, assetto, verricello e tenda da tetto con altezza 2,50 m.
Consigliamo vivamente di rispettare in primis la natura (senza abbandonare rifiuti, disboscare più del dovuto e senza andare a creare nuovi percorsi), i cittadini del luogo (senza esagerare con la velocità nei pressi dei centri abitati) e le proprietà private (senza aprire cancelli dove ci sono).
Si consiglia inoltre di effettuare il percorso SOLO con mezzi 4x4 (non suv), aventi ridotte e modo di uscire da pericoli o piantate (verricello, altro mezzo trainante); consigliamo max 3/4 veicoli.
Se nella mia traccia trovate dei pezzi doppi saltateli, sono pezzi di ricerca di una strada che evidentemente non c'era.