Italian Heathen

1,0
1,93 χλμ

463 εμφανίσεις, 7 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Asciano, Toscana (Italia)

Una salita molto semplice, su fondo pietroso e regolare per lo più. Diversi tornanti dove fare manovra (troppo stretti) e qualche punto con pietre un po' sporgenti, un paio di tocchi al paramotore. Dalla villa la vista è stupenda! Portatevi una macchina fotografica. Percorsi fatto con una panda 4x4 old con tacchettate e slitta paracolpi, nessun rialzo.

Questo è un video sulla storia della villa, se qualcuno volesse fare delle uscite assieme può contattarmi anche attraverso il canale ;)

Φωτογραφία

Ερείπια

Edifici diroccati

Pietre

Qualche pietra che può dare problemi in caso di pioggia, per il fondo cedevole, ma niente di preoccupante.
Ερείπια

L'ingresso

Arrivati alla villa!

2 αξιολογήσεις

• Φωτογραφίες Nedo

Nedo 29 Δεκ 2019

Provato oggi ma poco dopo l'inizio della strada sterrata ho trovato il divieto ai veicoli a motore e son tornato indietro :-(

• Φωτογραφίες Italian Heathen

Italian Heathen 4 Φεβ 2020

È un po' che non ci vado, o non ci avevo mai fatto caso, o lo hanno messo ora