gianni.mello

Recorded Ιουνίου 2019

62,18 χιλιόμετρα

34 εμφανίσεις, 0 αποθηκεύσεις

κοντά στην περιοχή Radanj, Korçë (Albania)

4’ tappa Tour in bici elettrica organizzato da https://www.cyclealbania.com/ con guida che parla italiano

Partiti dall’agroturismo siamo saliti fino a scollinare attraverso boschi e prati per poi discendere fino al paese di Lescovik. Fino a qui la strada mal messa ed in certi punti veramente piena di buchi ma da Lescovik la discesa continua su una strada nuova larga e ben tenuta. Nel fondovalle la strada per qualche km segue la frontiera con la Grecia, poi prosegue lungo la valle del fiume Aoos prima in pianura e poi con continue salite e discese sul pendio della valle. Fondo della strada in certi punti buono in altri disastrato. Appena passato Petran prendiamo un strada sulla destra per l’agriturismo dove cenare e pernottare.
Dopo il check in abbiamo ripreso le biciclette e raggiunto 4 km piu’ avanti una sorgente termale con una grande vasca di acqua tiepida dov’è abbiano fatto il bagno.